"Se non fossi tuo, mio Cristo, mi sentirei creatura finita."
(S. Gregorio N.)

DONATELLA DONATI
in ZOF

19 giugno 2021
di 54 anni
Ne danno l'annuncio il marito Daniele, i figli Riccardo, Nicola e Filippo ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo lunedì 21 giugno, alle ore 16, nella chiesa di San Andrat del Judrio, arrivando dall'abitazione dell'estinta.

La veglia di preghiera si terrà domenica 20 giugno, alle ore 18,30, nella chiesa nuova di San Andrat del Judrio.
Casali Gallo, 19 giugno 2021
OF Bernardis - Manzano, Corno di Rosazzo - 0432 759050

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di DONATELLA DONATI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
silvana e Mario Peronio
Caro Daniele, in questi giorni vi abbiamo pensato tantissimo, continuiamo a pregare affinché il Signore vi dia la letizia e la certezza che nulla è perduto. I nostri cari che passano a miglior vita, sono i nostri Santi che tifano e pregano per noi, un abbraccio ai tuoi ragazzi e, sappi che, anche se fisicamente non siamo stati presenti, l'abbiamo fatto con la preghiera assidua e con tutti gli strumenti possibili. Un abbraccio forte forte, Silvana e Mario
21 Giugno 2021
Michele Alzetta e famiglia
Proprio oggi Papa Francesco ha detto: "Cristo vive e vuole che ognuno di voi viva. Egli è la vera bellezza e giovinezza di questo mondo. Tutto ciò che Lui tocca diventa giovane, diventa nuovo, si riempie di vita e di senso." Donatella vive ora la vera bellezza e giovinezza, lei prega per noi come noi preghiamo per lei. Vi siamo vicini nel momento doloroso del distacco.
21 Giugno 2021

ANNUNCI FUNEBRI

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Bernardis realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Torna su