Ci ha Lasciato

Francesco Prestento
- Chichi -

8 luglio 2023
di 99 anni
Ne danno l'annuncio il fratello, la cognata, le nipoti con i familiari tutti.

I funerali avranno luogo mercoledì 12 luglio, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Corno di Rosazzo, arrivando dal Policlinico Città di Udine.  

Si ringraziano sin d'ora quanti vorranno onorarne la cara memoria.   

La veglia di preghiera si terrà martedì 11 luglio, alle ore 18.30, nella chiesa parrocchiale di Corno di Rosazzo.
Corno di Rosazzo, 8 luglio 2023
OF Bernardis - 0432 759050

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Francesco Prestento.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Tiziano
Caro Francesco la luce che mi hai donato nei tuoi lunghi anni sono fonte di energia e di piacevolezza nel condividere momenti lieti colmi di confronto e di scambio in tecniche di pittura e concetti della vita, mai banali, fonte della tua sensibilità e della tua apertura di un cuore che mi hai donato ogni volta che ci incontravamo in una mostra o in qualche occasione fortuita in paese. Tutti regali che coglievo con gioia. Mi sento fortunato di averti conosciuto e immagino quanto sono tutti quelli che hanno condiviso più tempo con te. Eri e sarai un maestro sempre, dove il cielo che osserverò ora ti cercherò in ogni sfumatura in ogni raggio che illuminerà da oggi il mio cammino. Grazie Chichi, la tua bellezza come uomo spirituale mi sarà sempre di conforto e l'amore che provo per le cose belle che vedo saranno accompagnate dalle tue carezze e da ogni insegnamento che mi hai donato. Era bellissimo parlare con te di colori, pennelli e tele un mondo che ho sempre amato da quando ero piccolo con la delicatezza di un padre. Sono felice che sei ora avvolto nella luce divina assieme alle persone che amo. Un abbraccio da Cuore a Cuore Mandi Chichi e abbi cura di tutti noi Con amore e gratitudine Tiziano
9 Luglio 2023
Pamela Zinghini
Un caro abbraccio a tutta la famiglia, vi siamo vicini. Condoglianze Pamela e famiglia
8 Luglio 2023

ANNUNCI FUNEBRI

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Bernardis realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Torna su