Improvvisamente ci ha lasciati

Riccardo Franzin

1 maggio 2021
di 16 anni
Ne danno l'annuncio la mamma Nadia, il papà Massimo, i nonni Laura, Marta e Bruno, la zia Sonia, lo zio Leo, il cugino Luca e tutti coloro che gli hanno voluto bene.

I funerali avranno luogo martedì 11 maggio, alle ore 16, presso il Parco adiacente la chiesa di Plaino, arrivando dall'ospedale di Udine.

L'inumazione avverrà nel cimitero di Pasian di Prato.

La veglia di preghiera si terrà lunedì 10 maggio, alle ore 19, presso il Parco adiacente la chiesa di Plaino.
Pagnacco, 1 maggio 2021
OF Bernardis - Manzano, Corno di Rosazzo - 0432 759050

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Riccardo Franzin.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
GABRIELLA DE PROPHETIS
So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi. Un dolore troppo forte, abbiamo solo la certezza che Riki adesso è un Angelo che veglierà sempre su di voi. Condoglianze a te Nadia e Massimo, ai nonni, zii e cugino.
11 Maggio 2021
Barbara Puschiasis
Trovare una spiegazione ad un accadimento tanto truce quanto inconcepibile quale la morte di un ragazzo di 16 anni resta un'impresa più impossibile che ardua. Se l'unica certezza è che non doveva accadere, la verità è che per sempre il suo cuore, la sua anima, i suoi sguardi e i suoi gesti saranno il faro, la forza e la ragione di chi sarà per sempre mamma, papà, zia, cugino, nonno, nonna e amici di Riccardo Sentite condoglianze alla mamma Nadia, al papà Massimo, ai nonni Laura, Marta e Bruno, alla zia Sonia, allo zio Leo, al cugino Luca e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.
10 Maggio 2021

ANNUNCI FUNEBRI

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Bernardis realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Torna su